giovedì 26 giugno 2008

Prove tecniche di trasmissione


DRIIIN...DRIIIN
- Pronto?
- Francesco?
- Si, sono io...
- Ciao. Chiamo dalla Scuola Romana dei Fumetti... Vogliamo pubblicare i nomi dei vincitori del Manziana Comics Contest sulla rivista Scuola di Fumetto e ci chiedevamo se hai un tuo blog o un sito internet...
- Si, ti mando l'indirizzo per mail.

Ho bluffato. Al momento della telefonata non avevo nessun blog, anche se un paio di volte avevo pensato alla possibilità di aprirne uno.
Così ho fatto di necessità virtù. Qualche minuto, un paio di click ed ecco: ho un blog.
Ora devo riempirlo.
Presto posterò la sceneggiatura che ho scritto per il concorso di Manziana e qualche notizia su OMNIVERSO, fanzine elettronica di cui sono curatore e che presto vedrà la luce.
Poi... non so.
Navighiamo a vista.

4 commenti:

Marina ha detto...

ma la tua sceneggiatura e quella degli altri finalisti sono le stesse che devono essere pubblicate dalla rivista della scuola del fumetto?

Francesco Trentani ha detto...

Per quanto riguarda la sezione sceneggiatura, dovrebbero essere pubblicati soltanto i nomi (ed eventualmente l'indirizzo di un sito o di un blog) dei primi tre classificati.

Unknown ha detto...

e bravo!
molto felice di essere qui.
non vedo l'ora di leggere nuove nius:-)
ciao ciao

Francesco Trentani ha detto...

Benvenuta Mary!!!
Spero farai un salto da queste parti, ogni tanto!

Francesco